Sunday, October 16, 2005

menti

Ierisera a Matrix ho ascoltato la dotta disquisizione del premio campiello Antonio Scurari che sciacquettava nel nulla con divisa da ordinanza di altissimo intellettuale (giacca nera, collo alto scuro, faccia emaciata). Oggi trovo sul web che è un mio collega del 69. Per farsi un'idea del nostro sguardo consiglio canzoni tipo Jolly blue, gli anni, e hololulu baby di max pezzali.
Vi ho mai parlato della mia classifica dei tipi umani in base al loro anno di nascita? No, ve ne parlerò. Torniamo a bomba su scurari.
ci sono nichilisti che mentono sapendo di mentire e nichilisti che mentono sapendo di menta perchè l'Essere è anche profumato e fresco.
scurari nel marciume ci marcia con successo, mi pare. E mentana lo vezzeggiava (spero soltanto per lo "sgarbo" di scurari a vespa, spero che non ne ammiri la mente)
mentana, ti ho quasi desiderato a volte, tornando in soggiorno dopo aver lavato i piatti e tu mi tradisci così? :)
è un mondaccio dice isoppo (anche lui è del 69)

Millantanni fa la Battaglia della Meloria. Pochi giorni fa mi sono imbattuta nella battaglia di (via) Meloria e l'ho fotografata. Nel grigiume indifferente molti colori avvicinati con pazienza che sicuramente hanno fatto buona compagnia. Orsù miei prodi

Friday, October 14, 2005