Friday, July 25, 2008

paradiso Nelsen Piatti

Dopo cena spicciare i piatti, come dicono qui, non è quasi mai piacevole, non viene di default. Svapora in un quartarello quello che c'è voluto un po' a pensare e preparare, rimne l'unto e le scodelle. Io donna, ritrovo qui le mie amiche, le penso, penso a mia madre, poi finisco per pensare alla Madonna che ha dato al mondo il destino di ogni gesto. Poi canticchio un po' a vanvera. Il regalo più significativo al mio matrimonio me l'ha fatto zia Leonella: un pentolino. Mi disse "E' proprio bellino, te l'ho dovuto comprare, l'avrai sempre sottomano e così ti ricorderai sempre di me"

1 comment:

Anonymous said...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!