Sunday, October 05, 2008

the con pappagallo

"Dieta" non è la parola adatta potrei però dire che da tre settimane sto cercando di controllarmi in quello che mangio. Per la titanica impresa ho trovato un aiuto insperato ma molto utile sul forum" più di 10 kg di troppo" di www.alfemminile.com un gruppo ben fornito e, evidentemente, ben tornito di donne comode che si fanno coraggio l'una con l'altra e si consolano a vicenda dallo scorno di essersi pappate qualcosa di sconveniente.
Nonostante tutto questo, stasera alle sei e mezza sentivo il richiamo ammaliante della pizza. Stoica ho resistito. Entrata in un bar ho detto con coraggio: "un the, per favore". Di fronte al mio tavolino c'era un tipo con un pappagallo, giuro.

1 comment:

Anonymous said...

quello che mi piace di pirosicando e che ogni tanto scovo anche blog come questo!!!